"

martedì 20 aprile 2010

ADORO I CUORI...

Ehhh si,anche io come la maggioranza di tutte noi, vado matta per i cuori e stavolta ho deciso di prepararmene uno bello grande da mettere fuori la porta ad accogliere tutti coloro che entrano a casa mia.Ho deciso di crearlo in stile tipicamente country uno per il quale insieme allo shabby ho una vera passione, e così armata di fil di ferro la mia amata stoffa vichi a quadretti rossi e bianchi e un pò di rafia ho dato vita a questa meraviglia......lo so lo so non sono per niente modesta direte voi ,e magari una meraviglia non lo è per niente ma io l'adoro.....alla prossima con una nuova creazione dal sapore d'estate!!!

10 commenti:

Annalisa ha detto...

Lo adoro anche io è carinissimo poi il quadrettato rosso da propio l'idea del country!!
KISS KISS!!
✿ Annalisa ✿

Unknown ha detto...

Ciao GIO'.

Anche io amo follemente i cuori...in tutte le "salse"!!

Questo propiziatoriamente "amorevole" lo è ancor di più!

Baciotto...Ciau"s". ;o). NI

maria elena ha detto...

Giovanna.. bonito adorno de corazón!!! besitos

tiffany ha detto...

anchio adoro i cuori ,e questo è bellissimo e molto country!!!

cuori e perline ha detto...

Bello, Giovanna, semplice ma veramente country . Anche a me piacciono così i cuori
Un bacione
Annamaria

Iulia ha detto...

che meravigliaaaaaaa..è bellissimo..Iulia

Anna ha detto...

Un dolce modo per accoglire gli ospiti!!...
Buona giornata cara, Anna.

Unknown ha detto...

simpaticissimo ...
ciao Pat

Paola ha detto...

Una dolcissima accoglienza! carino anche il punta spilli... sei brava e creativa! che tempo avete là? qui forse arriva un raggio di sole..chissà per quanto!?!
Un bacio e buon w.e.

Elena ha detto...

Giovanna! Benvenuta nel cub delle amanti dei cuori in tutte le forme e dimensioni!!! Anch'io li adoro... e come ho già detto altre volte li metterei ovunque...
La tua idea è fantastica ed originale, la trovo molto country! Brava!
A presto, Elena.