"

lunedì 4 aprile 2011

Easter Ideas

Buongiorno! andato bene il weekend? qui sono stati due giorni splendidi soprattutto ieri con tanto sole che ti faceva venire voglia di stare all'aria aperta...noi ne abbiamo approfittato per visitare una villa del 700 della nostra cittadina che ahimè non è mai aperta al pubblico ma ieri era un'eccezzione si raccoglievano firme per far sbloccare i la vori di restauro del palazzo settecentesco! camminare fra i giardini della villa è stato bellissimo tra l'altro il giardino si estende da una parte su di un piccolo promontorio con una vista sul mare davvero eccezzionale! ma bando alle ciance tutto il sole di questi giorni mi ha proiettato in una atmosfera ormai pienamente primaverile e mi ha dato voglia di colori delicati e di tanta freschezza,per questo oggi ho deciso di postarvi alcune immagini molto primaverili dalle quale potrete prendere spunto per le vostre decorazioni pasquali per la casa e per la tavola di pasqua





















 non sono una meraviglia? quale preferite?........

                                                                               foto by pinterest
















11 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna anche tu ami i conigli?Io adoro i conigli pasquali.Grazie delle fresche immagini,mi piacciono molto le uova azzurre con dentro il piccolo pulcino.Bacioni,Rosetta

Cinzia ha detto...

Tutto, mi piace tutto, ma proprio tutto!
Cinzia

Unknown ha detto...

Devo proprio decidermi a decorare un po' la casa!
Grazie giovanna
Mari

Stefy ha detto...

ciao gio' che meraviglia queste immagini...e che voglia di primavera :)
un bacio
stefy

Cinzia ha detto...

Che belli questi colori, però...la mia attenzione è stata attirata dai gusci d'uovo seminati con i germoglietti...è un'idea veramente originale.
Grazie e un bacio

Raffaella ha detto...

Tutte.... non so quale scegliere... alcune le avevo già selezionate anch'io, ma tu ne hai trovate ancora di più belle... oggi ho fatto l'albero di pasqua... non so se aggiungere ancora qualcosa o meno... sto brevettando... mumble mumble...

Francy ha detto...

Tutte meravigliose, ma il cesto con le uova azzurre decorate di Martha Stewart è sublime!!!
Grazie, un bacione
Francy

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAA

Quale preferisco???

TUTTE...TU in particolare........ennnnomifate più vedere queste cose che a breve ini"s"io! UFFFFFFFFI! ;o)

Smuak...NI

Fiorella ha detto...

che belle idee!i vasetti di vetro sulla finestra ci saranno a casa mia per questa pasqua e le piantine nelle uova i miei bambini le hanno già preparate...si vedono i primi germogli!

Anonimo ha detto...

What lovely Easter creations !!!!!

I love Easter and pastel colors, so your post is to my taste:).

Wishing you a wonderful Wednesday!
Hugs Mary

paola ha detto...

Ciao Giò! Queste idee mi piacciono proprio tutte, sono una vera ispirazione..grazie per essere passata a trovarmi, il tuo commento mi hafatto molto piacere. Ho una richiesta: vorresti inviarmi qualche foto del tuo lavoro? Potrei, se vuoi pubblicarlo assieme alle foto del mio e di altre eventuali "uncinettatrici", pensaci!
Un bacione
paola