"

lunedì 25 novembre 2013

Christmas inspirations

Buongiorno ragazze! Non credevo di riuscire più a postare …è  passato così tanto tempo dall'ultima volta, ma una serie di eventi che non sto qui a narrarvi mi hanno tenuta lontana dal blog! Oggi comunque sono tornata e con la ferma intenzione di scrivere più spesso, e allora di cosa potevo parlare se non del periodo più bello dell'anno? Devo essere sincera:fino alla scorsa settimana,complice il clima troppo mite, non mi ero ancora calata nella magica atmosfera natalizia; in questo weekend però le temperature si sono notevolmente abbassate e così oltre a cominciare  ad assaporarmi appieno la stagione che più amo, mi sono calata nello spirito natalizio. Certo sono indietro con i lavori di natale,anche se nella mia testolina piena di ispirazioni nataliziefrullano tanti progettini che comincerò subito a realizzare….. e a proposito di ispirazioni natalizie ho selezionato per voi delle foto che spero vi possano essere utili o almeno farvi sognare un po'…..in fondo è questo che io spero di fare! Quest'anno amo molto gli alberelli di natale insoliti,piccolini e creativi tipo questi….








 
li trovo davvero carini e originali



e poi una serie di addobbi che non devono assolutamente mancare nel mio natale….sagome in legno rigorosamente hand made


cavallini a dondolo ovviamente vintage…….





cuori,casette porta tea light e oggetti vari in zinco…..


stelle,luci bianche…...



e ovviamente…… vecchie gocce di lampadari…….


photo via pinterest


Spero vi sia piaciuta questa capatina nel mio natale, perché ho intenzione di dedicare alla festa più bella dell'anno altri post!!
grazie a tutte come sempre dei vostri commenti e delle vostre mail,e benvenute alle nuove followers.














9 commenti:

Unknown ha detto...

Belle idee.
Un abbraccio
Elena

It's me ha detto...

Lovely !!!...happy week Ria...x !

Cinzia ha detto...

Che bello…si inizia a respirare l'aria natalizia…
Cinzia

Raffaella ha detto...

Magnifiche ispirazioni.. che trovo sempre passando di qua... ^_____^ Baci!

hobbyshabbyshock ha detto...

Non dovevi postare queste cose! Pensavo che come alberelli ero già al completo ma dopo aver visto queste immagini come resistere?

gilda ha detto...

Tutte cose meravigliose..
Bentornata :)
Gilda

Piera ha detto...

uuuuu le cassette in zinco uuuu!!! Bentrovata!!!!

Anna ha detto...

Bentornata cara! Meravigliose le idee che ci proponi..io di certo utilizzerò tutte le gocce di cristallo che mi sono rimaste...anzi...dovrò dividerle con mia figlia..eehheh!!!
Un bacione e buoni preparativi!
Anna

Monica ha detto...

Idee che sarebbe tutte da copiare, bellissime!!!