"

lunedì 4 novembre 2013

I bring you in Norway

Buongiorno ragazze passato bene questo lungo weekend? io mi sono rilassata in famiglia e con amici e adesso sono tornata tra di voi con la mente proiettata al natale anche se qui sembra primavera....... mi sembra tutto così strano ...... se continua di questo passo mi sembrerà di stare in Australia e il natale lo trascorreremo al mare......  ed è per questo che non mi sento ancora pronta a postare immagini dal sapore invernale o natalizio. Si sa però che amo l'inverno e i paesi nordici,quindi anche se questa casa che vi mostrerò oggi ha un'aria che ben si confà al clima di questi giorni, siamo in Norvegia ...... Inutile dire che di questa casa adoro praticamente tutto.... a partire dalla sua posizione fra i boschi



il bellissimo patio




e questa stupenda dependance con forno a legna curata nei minimi dettagli 


   e poi gli interni con questi meravigliosi colori... greige e bianco mi rilassano


tende e cuscini coordinati.... e un magnifico lampadario dal gusto retrò....







meravigliosoooo questo baule non trovate?




amo i vecchi libri e posizionati dentro questo cesto con accanto una rosa danno un tocco romantico senza esagerare.......








ed eccoci arrivati alla fine,spero che da queste splendide foto possiate trovare ispirazioni per le vostre casette.....
volevo ancora ringraziarvi per le mail ricevute e per i commenti allo scorso post riguardo alla mia salute.....non sapete quanto bene mi hanno fatto! sapere di avere acanto amiche come voi mi scalda il cuore.... adesso va un po' meglio ! 
vi abbraccio una ad una!!

14 commenti:

Raffaella ha detto...

Bellaaaaaaa... e quanto mi piacerebbe visitare la Norvegia!...

Unknown ha detto...

Giò...la casa della prima foto...poi il comò???
Che dire??
Uno spettacolo...eh...vabbè! Bacione...grande! ;) Kiss. NI

paola ha detto...

Ciao cara! le tue belle foto mi mancavano..finalmente ci fai vedere di nuovo qualcosa di bello!!! E sai che quando si parla di nordico io sono in prima fila ;)
Spero che gli acciacchi siano sotto controllo..
bacione
paola

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

adoro quel portico.....favoloso!
Buona settimana mia cara...
claudette

Annette ha detto...

Ciao...anche io adoro il country!
Posso passare ogni tanto a sognare qui da te?
:)


http://ce-que-je-aime.blogspot.it

Pamela ha detto...

che meraviglia!!! adoro questi ambienti... un sogno! kiss

Cinzia ha detto...

La Norvegia…una meraviglia!!!
Ci

Stef@ ha detto...

Voglio andare a vivere in campagna.. diceva una canzone ed io dico voglio andare a vivere nello spazio compreso tra profondo nord e Inghilterra!!ihih!Bellissimo posto.. adoro pgni dettaglio, il portico certo ma soprattutto la zona giorno..Wow!!
Baci baci

gilda ha detto...

I patì sono meravigliosi
Non di meno quelle stanze arredate
Con gusto raffinatissimo!!
Belle immagini :)
Un abbraccio,gilda

Unknown ha detto...

Passare di qua oggi mi ricorda il mio viaggio in Norvegia :)
grazie cara, buona giornata!

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Bellissima! Si, è stata d'ispirazione.. Adoro il grigio! Silvia

Anna ha detto...

Ciao Giovanna!Mi ero persa questo post...ma come ho fatto?
Meravigliosi questi interni, sei stata d'ispirazione come sempre.. infatti quando torna mio marito dal lavoro, ritenterò con la proposta di cambiare le piastrelle della cucina..le voglio esattamente come quelle della foto..mi vien da ridere solo a pensare alla sua faccia e al suo ormai millesimo NO☺
Buona giornata cara!
Anna

La Pansè di Mary ha detto...

Il mio sogno?
Norvegia in moto.
C'è stato un momento in cui sembrava quasi fatta..Poi, come cade spesso, abbiamo dovuto rinunciare.
Adoro.
Un abbraccio
Mary

Wilhelmiina ha detto...

Bella <3 <3 <3
Wilhelmiina from Finland