"

martedì 1 aprile 2014

Lovely cottage in Norway

Avete voglia di un giretto virtuale? 
Era da un po' che non andavo a scovare qualche cottage delizioso….
questo che ho trovato si trova in Norvegia.

 E' un cottage semplice ma molto accogliente
con tocchi vintage e industrial,
ma dove il bianco e i colori pastello regnano incontrastati
visto la zona in cui si trova.
















Io preparo le valige,chi viene con me?

Voglio ringraziare chi ha lasciato traccia del suo passaggio con un commento al post precedente e scusarmi se non ho risposto a tutte
prometto di farlo al più presto!

Infine do il benvenuto alle nuove followers!

8 commenti:

Pamela ha detto...

Già dall'esterno sembra una casa delle fiabe... e l'interno così fresco e luminoso!! Ho le valigie pronte vengo anch'io!!!
un bacione

A Nordic Heart ha detto...

Anche la mia valigià è pronta! Farei volentieri una capatina in questo posto magnifico, l'atmosfera è di grande serenità!
Le foto mi fanno già sentire meglio...
Kiss, Sonia

Cinzia ha detto...

Ho deciso: parto!
Cinzia

theromanticrose ha detto...

Bello,fresco e pulito!Baci,Rosetta

lory ha detto...

io vengo di corsa...che meraviglia!!!!!! un abbraccione Lory

Stef@ ha detto...

Anch'io mi unisco al giretto!! Altrochè!!! E' bellissimo Giò! Adoro in particolare i dettagli.. i lampadari.. quella parete in mattoncino rosso e poi tutti gli accessori cucina.. da sogno davvero!!.. Un abbraccio, Stefy

Unknown ha detto...

¡Que casa tan bonita!
Me quedo con la subida de la escalera

Arredare ha detto...

Non e' la tipica casetta scandinava color ruggine, e con tutto quel bianco mi sembra un po' asettica, ma indubbiamente ha un suo stile ed un „clima” particolare. Mi manca un po' il solito fiordo azzurro come quadro di sfondo.