"

martedì 3 febbraio 2015

Incanto….an hold farmhouse

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho postato…..

Come state? Mi site mancate!!

Ragazze che freddo che fa in questi giorni….
chi mi conosce sa che non mi dispiace affatto…
io amo l'inverno, la vigilia di capodanno mi sono perfino goduta un'intera giornata di neve
proprio qui al mio paese!!!
Che goduria….

Ma veniamo a noi….oggi ho scovato una vera chicca,
un'antica casa di campagna ristrutturata
dove regna un'atmosfera bellissima….
una casa accogliente 
un nidi dove rifugiarsi
uno di quelli che chiudi la porta e tutto il resto sembra restare fuori!








Mi sono innamorata della cucina con questi bellissimi accostamenti di grigi e azzurri….
ma anche il resto direi che non è male vero?



15 commenti:

Unknown ha detto...

Una casa preciosa,a mi tampoco me importaria que me pillara una nevada en esta casa!
Felicidades por las fotos.
Anna

lory ha detto...

che dire...bella bella!!!!!! un abbraccio grande Lory

lory ha detto...

che dire...bella bella!!!!!! un abbraccio grande Lory

theromanticrose ha detto...

Si sente la nostalgia dei tuoi post!Bellissima questa casa!Godiamoci il freddo che ci piace prima che poi ricomincia quel caldo che ci distrugge!Baci,rosetta

toves sammensurium ha detto...

How charming,love everything,every room!!
Tove :)

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Da passarci un bel week end !!
Felice giornata
Angela

Ombretta ha detto...

Che foto stupende vorrei tutto

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Diciamo che farei subito cambio. Non che casa mia non mi piaccia, ma l'atmosfera che regna nelle foto che hai scelto, è modello Ikea, quindi mi richiama i posti del Nord europa, dove vorrei poter andare un giorno...
Un abbraccio!

ema7stars ha detto...

E' bellissimo! Mi trasferirei all'istante! Grazie per avercelo fatto scoprire!

azzurra ha detto...

ambienti incantevoli, caldi, accoglienti e pieni di fascino!

Monique ha detto...

Una ristrutturazione eccellente!
Grazie per avere condiviso queste immagini!
Monique

gloria. ha detto...

Che bella molto calda e accogliente.glo

Unknown ha detto...

Che ambienti. Veramente bellissimi.
Complimenti alle foto ed al tuo blog.
ciao Carlottina

decorayadora ha detto...

Hola que bello blog tiene usted !! Me encantó .. Saludos desde Chile
Cariños
Angélica

. ha detto...

Mi piace tutto!!! ola fi La mia casa